Lavora con noi

Periodicamente - come A.V.I.S. Provinciale di Sassari - ricerchiamo figure professionali necessarie per portare avanti il nostro progetto e per continuare a fornire le nostre prestazioni.

In questo momento i profili necessari sono:

• Medico
  • Infermiere Professionale
  • Autista

Se rientri in una di queste categorie puoi compilare il modulo seguente per richiedere che la tua proposta venga valutata. Nella compilazione ti preghiamo di fare attenzione ad inserire i dati richiesti indicando il profilo per il quale avanzi la tua candidatura. Ti invitiamo anche (se lo desideri) ad allegare un tuo Curriculum Vitae Europeo in formato PDF.

Se hai deciso di entrare a fare parte della nostra famiglia non attendere oltre e compila adesso il form.

Please type your full name.
Invalid email address.
Informativa Privacy
Per poter procedere è necessario accettare il documento di trattamento dei dati (Privacy Policy) del sito web.