AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue ODV - Provincia di Sassari

Campagna 2022

Due anni di pandemia hanno certamente influito anche sul numero e sull'entità delle donazioni del sangue. Il 2022 rappresenta una grande opportunità di recupero e di riacquisizione di quanto perso in questo complicato periodo.

OBIETTIVI IMPORTANTI

Anche noi come AVIS Provinciale di Sassari, unitamente alle sedi territoriali comunali, abbiamo approntato un elenco di eventi piuttosto nutrito al fine di raggiungere in quest'anno obiettivi importanti.

NUOVO SITO CON SISTEMA PRENOTAZIONE ONLINE

La realizzazione di un nuovo sito web e di un sistema centrale online per la prenotazione delle donazioni vanno anch'essi in questa direzione.

Il fine è quello di semplificare la vita sia al donatore che a chi deve programmare e raccogliere le donazioni.

Il donatore deve semplicemente scegliere l'evento più vicino alla propria sede (o comunque l'evento che preferisce) e compilare un modulo online indicando i pochi dati richiesti.

PROSSIMI EVENTI

Sono già presenti nel nostro calendario tutti gli eventi previsti per il mese di aprile nelle varie sezioni territoriali.
Puoi consultare le date nella pagina calendario eventi di questo sito web.