Sei già donatore?

Se sei già un donatore o una donatrice ed i tuoi valori rientrano nella norma (come da precedente donazione o da esame) puoi prenotare la tua donazione in uno degli eventi che abbiamo programmato come AVIS della Provincia di Sassari.
Nel calendario potrai facilmente scegliere sia la data che la sede comunale o territoriale che preferisci.

Ricorda che per poter donare è necessario che non siano passati più di dodici mesi dalla tua ultima donazione (o esame del sangue).

ATTENZIONE: al termine della procedura di registrazione riceverai una email di conferma. Per sicurezza ti chiediamo di stamparla (o renderla visibile da telefonino) e portarla con te il giorno della donazione.

Nel caso l’evento venga sospeso o rimandato riceverai una email nella quale ti verrà indicata la nuova data e l'orario programmato per la tua donazione.

Portati sulla sezione del sito dedicata al "Calendario Eventi"

Se sei già a conoscenza della procedura di registrazione vai direttamente sulla pagina dedicata agli eventi.

CALENDARIO EVENTI

Scegli uno degli eventi proposti dalle sedi comunali e territoriali

Scegli tra gli eventi proposti quello che preferisci in base alle date ed alle sedi disponibili. Ogni evento riporta - in tempo reale - il numero di posti che sono ancora a disposizione.

Premi il tasto registrati ed inserisci i dati richiesti

Per procedere con la registrazione clicca sul bottone REGISTRATI riportato in alto. Successivamente inserisci i dati richiesti facendo attenzione a non dimenticare quelli obbligatori. In particolare presta molta cura al tuo indirizzo email che deve essere funzionante e consultabile.

Concedi il consenso al trattamento dati e concludi

Prima di concludere con l'invio concedi il consenso al trattamento dei tuoi dati ed accetta termini e condizioni. I tuoi dati saranno sempre trattati nel rispetto della nostra Privacy Policy e soprattutto non saranno mai ceduti (in nessun caso) a terzi.
Per completare ed inviare la richiesta di registrazione clicca su REGISTRATI.